Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Alla ricerca della Pace Giusta, incontro con Giorgio Gomel

13 Aprile 2021 ore 13:30 > 14:00

Dialogo con Giorgio Gomel (Economista, membro della rete J-Call e Presidente di “Alliance for Middle East Peace Europe”) nell’ambito del ciclo di incontri “Alla ricerca della Pace Giusta”.

Giorgio Gomel è stato fra i fondatori di J-Call, un’associazione di ebrei europei nata nel 2010 e impegnata nel sostenere una soluzione del conflitto basata sul principio di “due stati per due popoli”. E’ inoltre Presidente di “Alliance for Middle East peace Europe” la sezione europea di “Alliance for Middle East Peace”, una coalizione di oltre 100 ONG israelo-palestinesi che operano in diversi ambiti (sanitario, ambientale, educativo, dialogo interreligioso) ai fini di costruzione della pace.

 

In diretta su Facebook e Youtube


Palestina – Israele: incontri per conoscere la storia di un conflitto.

Ogni Martedì, dalle 13:30 alle 14:00, a partire dal 6 Aprile.

La Rete italiana Pace e Disarmo incontra giornalisti, attivisti, esperti che ci possono aiutare a capire meglio la realtà dei fatti e come percorrere la strada della pace giusta e della convivenza tra palestinesi ed israeliani. A partire dai contenuti della Dichiarazione finale dell’evento collettivo di novembre 2020: “Riconoscere lo Stato di Palestina, pace giusta tra Israele e Palestina”

Dettagli

Data:
13 Aprile 2021
Ora:
13:30 > 14:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,
Sito web:
https://www.youtube.com/watch?v=2-HFaiPSM7M

Organizzatore

Rete Italiana Pace e Disarmo
Phone
045/8009803
Email
campagne@retepacedisarmo.org
Visualizza il sito dell'Organizzatore