Sostieni RIPD!

Sostieni RIPD!

Sostieni le attività della nostra Rete Italiana Pace e Disarmo (la struttura che la rende operativa, le ricerche ed analisi che permettono di informare l’opinione pubblica sui temi propri di Pace e Disarmo, le campagne che ci permettono di coinvolgere i cittadini in richieste concrete alla politica) donando quanto puoi con le seguenti modalità:

Bonifico sul Conto Corrente IT35N0501811700000012455267
presso Banca Popolare Etica
Intestazione: Movimento Nonviolento 
Causale: Donazione di sostegno alla Rete Italiana Pace e Disarmo


Versamento tramite PayPal (possibile anche con Carta di Credito o Carta di Debito con il medesimo circuito) tramite questo link 

Per accedere al pagamento Paypal tramite smartphone puoi usare il seguente QR Code:

 

 


Ricordiamo che il Movimento Nonviolento funge da segreteria operativa e di coordinamento (anche economico e fiscale) per la RIPD, come da decisione congiunta di tutte le aderenti. Tutti i fondi raccolti a sostegno della Rete tramite questi canali saranno utilizzati per iniziative di RIPD.

Ricordiamo inoltre che le erogazioni attraverso tutti i mezzi tracciabili possibili (bonifico, Paypal, carta di credito,…) sono pienamente deducibili/detraibili ex art. 83 CTS utilizzando la causale “Donazione di sostegno alla Rete Italiana Pace e Disarmo”.