Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Fiaccolata contro la follia delle guerre

24 Febbraio ore 20:00 > 22:00

Movimento Shalom e la Diocesi di San Miniato con il patrocinio Comune di San Miniato promuovono una FIACCOLATA contro la follia delle guerre in occasione del secondo anniversario del conflitto in Ucraina.

Questo in un momento in cui sembra essere entrati in un tunnel di violenza senza fine dalla Palestina al Libano, dal mar rosso all’Iran

Contro la follia delle guerre invitiamo tutti a partecipare. Vi aspettiamo il 24 febbraio, a due anni dall’inizio della guerra in Ucraina, per una fiaccolata contro la follia delle guerre.

Programma

ore 20: cena a pane e acqua, solidali con gli affamati della terra (presso la sede del Movimento Shalom in piazza Buonaparte 15)

ore 21: partenza della fiaccolata da piazza Buonaparte, sosta al Santuario del S.S. Crocifisso per l’accensione delle fiaccole e marcia fino alla Rocca di Federico, il simbolo dell’orrore delle guerre per un messaggio al mondo.

 

*****

Iniziamo la raccolta delle adesioni alla manifestazione di enti, istituzioni, associazioni, gruppi. Chiediamo di aderire formalmente per inserirlo sul manifesto. L’adesione può essere segnalata inviando una mail a eventi@movimento-shalom.org

Organizzatore

Movimento Shalom

Luogo

Piazza Buonaparte
Piazza Buonaparte
San Miniato, PI
+ Google Maps