Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Manifestazione per la Pace a Pescara

24 Febbraio ore 10:30 > 12:30

⚔️ Ormai le guerre si susseguono con ritmo ed intensità crescente. Stati e Governi sembrano aver perso la capacità di prevenire e gestire i conflitti mediante gli strumenti della diplomazia e della politica, con i quali far applicare e rispettare le convenzioni e il diritto internazionale.
 
☮️ Mobilitarsi oggi per la #Pace, per il #Disarmo, per la #Nonviolenza, significa affrontare le sfide globali che abbiamo di fronte pena la distruzione dei diritti, della convivenza, delle democrazie e del pianeta.
 
📣 Per questo, anche Pescara scende in piazza il 24 febbraio, alle ore 10.30 davanti la prefettura di Pescara per ribadire il NO a tutte le guerre e il NO al riarmo, per costruire un mondo di pace, di sicurezza e di benessere per tutte e per tutti, per chiedere alle istituzioni italiane ed europee di scegliere la via della pace.
 
Promossa da:
CGIL Pescara, Arci Pescara, Emergency Pescara, ALI Abruzzo, PAS, LAS, ANPI Pescara, Udi Pescara, Ass. 360°, Auser Pescara, Legambiente Pescara, Mediterranea Pescara, WWF Abruzzo

Luogo

Piazza Italia Pescara
Piazza Italia
Pescara,
+ Google Maps